Scopri le ultime novità
Prane Design
news
Due industrie venete unite nella solidarietà
Insieme. È insieme che PRANE DESIGN, azienda di imbottiti, e KIMIKA, produttrice di detergenti e prodotti chimici, hanno deciso di donare una fornitura di mascherine filtranti lavabili e taniche di gel igienizzante. Consapevoli dell’emergenza attraversata da ospedali e RSA, hanno deciso di dare, a loro modo, una mano ad alcune realtà colpite più o meno duramente dal COVID-19: Centro Servizi Anziani di Monselice (PD), Ospedale San Bassiano (Bassano del Grappa-VI), Ospedale di Castelfranco Veneto (TV). Un grazie speciale va al Dr. Lunghi e all’Avv. Giorgia Bedin, sindaco di Monselice (per il CSA diMonselice), a Lorena e Cinzia Brunello (per l’Ospedale di Bassano), alla Dott.ssa Alessandra Cappelletto (per l’ospedale di Castelfranco Veneto) per essere stati presenti nel momento della donazione.
Learn more
news
WE MEET ON AIR
Giovedì si è svolto We Meet on Air - qualificazione e valorizzazione immobiliare, dal mondo della collettività alla dimensione residenziale - il primo forum internazionale organizzato da Simone Micheli Architectural Hero. Io, Roberta ed tutto il nostro dinamico staff, abbiamo organizzato un incontro online dedicato ai professionisti dei settori affini al design ed all’architettura, agli imprenditori, agli sviluppatori immobiliari, ai costruttori, agli imprenditori legati al mondo dell’ospitalità, agli enti pubblici e privati ed alle aziende di produzione e di trasformazione.In un momento difficile per l’economia italiana abbiamo voluto costruire un performante format per connettere percorsi, per crescere e non fermarsi, creando dibattito e scambio di opinioni e di pensieri, condividendo progetti e facendo in modo che dall’incontro di brillanti menti, desiderose di fare, potesse nascere una nuova logica del fare in reale osmosi. E’ stata una giornata intensa, dedicata non solo al business ma soprattutto a ritrovare l’umanità. Riverdersi, anche se attraverso uno schermo, è stato emozionante: dall’Italia, al Brasile, all’Algeria, Albania, Cina, Svizzera, Spagna. In un momento di distanza sociale obbligatoria il mondo non ci è mai sembrato così vicino e compatto. Tutti gli interlocutori sono stati entusiasti. Qualcuno si è svegliato nel cuore della notte pur di essere presente, qualcun altro è andato a dormire tardissimo. E’ stato un abbraccio, una stretta di mano virtuale di cui tutti avevamo grande necessità.Per continuare la corsa noi ci siamo! Con intelligenza, rispetto ed attenzione alle nuove norme, ma senza farsi scoraggiare. Una rete energetica di relazioni umane oggi è fondamentale ed un nuovo modo di vedere le cose è possibile, dipende da noi.
Learn more
news
Siamo sbarcati su
ARTEMEST
Le “Corporazioni di arti e mestieri” nascono nel Medioevo con l’intento di tutelare gli appartenenti a una stessa categoria professionale.  È proprio con lo scopo di custodire l’artigianalità italiana di alta gamma che nasce ARTEMEST, raggiungendo, però, un obiettivo molto più grande: esportarla, facendo leva sul concetto di artigianalità senza compromessi. Cosa c’è di meglio di una collaborazione tra chi si occupa di esportare nel mondo l’artigianalità italiana e chi, invece, questa artigianalità la produce?

Con grande orgoglio possiamo annunciarvi che faremo parte della famiglia di ARTEMEST e condivideremo questa piattaforma online con altri artigiani italiani.

https://artemest.com/search?query=prane+design
Learn more
news
MAISON&OBJET 17-21 GENNAIO 2020

Dal 17 al 21 gennaio PRANE DESIGN è volata a Parigi per prendere parte alla fiera internazionale Maison & Objet presso il Parco delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte. L’evento rappresenta una prestigiosa vetrina internazionale riconosciuta per la sua vasta offerta: arredamento, mobile, accessori, tessile, arte della tavola. Vi trovano posto le migliori espressioni dell’innovazione e della creatività. E noi c’eravamo.
Learn more
news
Si parla di noi anche su Stil'è
Prane Design nasce dalla creatività di Milena Prane, madre dell’attuale titolare Francesco Palliotto, che nei primi anni Ottanta, diede vita, in un paesino della provincia padovana, alla produzione di divani, sedie, letti e poltrone per uso residenziale, uffici e hotel. “La qualità made in Italy è alla base dei nostri prodotti - afferma Palliotto-. Ci piace promuovere l’artigianalità italiana nel mondo: è un atto d’amore per il nostro lavoro, per le aziende che collaborano con noi e per i nostri clienti”. L’azienda mette al centro il cliente e le sue necessità, cercando di stupirlo con prodotti sempre più belli e con servizi unici. “Chi ci sceglie vede in noi eleganza e comfort senza eccessi e senza tempo - sottolinea Palliotto - Offriamo la possibilità di personalizzare l’arredo invitando il cliente a porre domande sempre diverse, al fine di realizzare veri e propri pezzi unici per la sua casa, accompagnandolo e seguendolo in una fase così importante della sua vita”.
Learn more

Iscriviti alla newsletter

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi di Prane Design
iscriviti alla nostra Newsletter

Grazie per esserti iscritto alla nostra Newsletter!
Oops! Qualcosa è andato storto...

Iscriviti alla newsletter

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi di Prane Design
iscriviti alla nostra Newsletter

Grazie per esserti iscritto alla nostra Newsletter!
Oops! Qualcosa è andato storto...